Sci alpinistica


Anche quest'anno il Gruppo collaborerà con La Sportiva Monte Agnello Trophy di Pampeago, in programma il 21 dicembre, mercoledì, con partenza in linea alle ore 19.30. Accanto al trofeo principale ci sarà l'assegnazione del Trofeo Gruppo ANA Tesero, riservato ad atleti e gruppi alpini.

Il percorso si snoderà sui versanti del Monte Agnello e Latemar, 5 i cambi assetto, 830 i metri di ascesa e gli stessi in discesa,spettacolare l'ultimo cambio con la salita del canalone Agnello (50 mt +).

Si attendono nomi importanti e saranno sicuramente in partenza gli assi delle notturne Trettel Thomas, Filippo Beccari, Ivo Zulian con la sorella Margit, nella speranza di vedere ancora sulle nevi di Pampeago l'atleta di Molveno Elena Nicolini magari accompagnata dal fratello Federico.



PROGRAMMA DI MASSIMA :

A PARTIRE DALLE ORE 17.00 ritiro pettorali presso il palazzetto di Stava di Tesero (a 2 km dall'abitato di Tesero salendo verso Pampeago)

ORE 19.15 : PUNZONATURA
ORE 19.30 : PARTENZA IN LINEA
ORE 20.10 : PREVISTO ARRIVO DEI PRIMI CONCORRENTI
DALLE ORE 21.00 PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE DI STAVA CENA E PREMIAZIONI

Iscrizioni su www.dolomitisottolestelle.it.



MATERIALE OBBLIGATORIO :
CASCO, FRONTALE, 1 PELLE DI SCORTA, SCI CON ATTACCHI DI SICUREZZA.

PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NELLE DISCESE

ATTENZIONE !!!!!!!
OBBLIGATORIA LA VISITA MEDICO SPORTIVA (NON VALIDO CERTIFICATO SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE MEDICO CURANTE ) DA ESIBIRE AL MOMENTO DEL RITIRO DEL PETTORALE, O LA TESSERA FISI VALIDA PER LA STAGIONE 2016/17, CHI NON FOSSE IN POSSESSO DI TALE CERTIFICAZIONE NON POTRA' PARTECIPARE ALL'EVENTO.